Sistema porta-finestra a tre camere con elevata coibentazione termica.
I parametri termici della finestra Genesis 75 soddisfano i requisiti in vigore dal 2021 (Uw da 0,90).
La base del sistema Genesis 75 sono i profili telaio con una profondità di 75 mm.
Un'ampia gamma di profili offerti all'interno del sistema Genesis 75 consente la progettazione di finestre moderne, porte e vetrine caratterizzate da elevate prestazioni.
Nel sistema Genesis 75 sono stati utilizzati materiali isolanti moderni, una novità sul mercato; oltre alla classica guarnizione centrale della finestra, è stata progettata una guarnizione termica aggiuntiva, garantendo un'ottima tenuta delle finestre (infiltrazione d'aria, tenuta all'acqua).
Nel sistema è possibile scegliere diverse finiture dei profili (anche profili per ristrutturazioni), conferendo alla costruzione della finestra un carattere individuale.
Il sistema finestra-porta Genesis 75 stabilisce un nuovo standard di isolamento delle finestre, mantenendo un'ergonomia d'uso e un'estetica del profilo moderna.
Genesis 75 è un sistema progettato per la progettazione di strutture finestra e porta sia in edifici ad uso pubblico che in edifici residenziali monofamiliari o multifamiliari.
Sistema Imperial con isolamento termico migliorato: IPi e IPi+.
Progettato per finestre, porte e vetrine con elevate prestazioni termoisolanti.
Le alte prestazioni di isolamento termico sono state ottenute grazie all'uso di speciali inserti termici, situati tra le guarnizioni termiche e intorno al vetro.
La vasta gamma di profili del sistema garantisce il raggiungimento dell'estetica e della resistenza strutturale desiderate.
Fermavetri disponibili nelle versioni stondate o squadrate.
Le forme dei profili sono adattate per il montaggio di diversi tipi di ferramenta, inclusi cerniere nascoste e ferramenta in PVC.
Una vasta gamma di opzioni di vetro consente l'uso di tutti i tipi di vetro comuni, vetri singoli, doppi, acustici o antieffrazione.
Il drenaggio dei profili è disponibile in due varianti: tradizionale o nascosto.
Il sistema è destinato all'uso in edifici residenziali e pubblici; consente la progettazione di soluzioni moderne per le finestre in molteplici varianti.
La costruzione dei sistemi IP i, IP i+ si basa su un sistema base Imperial collaudato.
Sistema con isolamento termico migliorato progettato per costruzioni scorrevoli o scorrevoli alzanti.
Le costruzioni scorrevoli UG sono destinate all'uso in edifici residenziali, principalmente residenziali e pubblici.
Il sistema è adattato ai più recenti requisiti in termini di isolamento termico, estetica e sicurezza, con le seguenti opzioni disponibili:
Versione UG con soglia bassa;
Soluzione angolare UG a 90°;
Grazie alle sue caratteristiche, il sistema ULTRAGLIDE consente la progettazione di costruzioni con ante scorrevoli di dimensioni molto grandi.
Le dimensioni massime delle costruzioni realizzabili in questo sistema sono: altezza dell'anta Hs=3300 mm e larghezza dell'anta Bs=3200 mm.
Il sistema ULTRAGLIDE consente la costruzione di grandi finestre e porte scorrevoli, stabili e robuste, con un peso massimo delle ante di 250 kg per l'opzione scorrevole e 400 kg per l'opzione alzante-scorrevole.
Controtelaio: sistema a 3, 5 e 7 camere.
Possibili combinazioni a due, tre e quattro elementi basate sul sistema a doppio binario.
I profili sono adattati per il montaggio di diverse ferramenta disponibili sul mercato, sia manualmente che con l'ausilio di automazione.
È possibile utilizzare diversi tipi di riempimento (vetro monolitico, doppia camera).
Il sistema è adattato ai più recenti requisiti in termini di isolamento termico, con l'uso di guarnizioni termiche con larghezze di 22 mm e 28 mm arricchite con fibra di vetro, inserti termici e inserti tra vetro che migliorano l'isolamento termico del profilo.
Le opzioni disponibili includono la versione UG, UG i, UG i+.
Il sistema consente la realizzazione di ampie vetrate, garantendo un'illuminazione interna eccellente e facilitando la disposizione degli interni, mantenendo nel contempo stabilità, funzionalità e leggerezza della struttura.
Sistema a tre camere progettato per porte scorrevoli. Il sistema è isolato termicamente (con guarnizioni termiche realizzate con materiale ad alta efficienza isolante termico) e offre le seguenti opzioni:
Scorrevole e alzante-scorrevole;
Soluzione Monorail disponibile.
Colonna labirintica estremamente stretta, larghezza 34 mm nelle ante scorrevoli e alzante-scorrevoli.
Possibili combinazioni a due, tre, quattro e sei elementi basati su telaio a due o tre corsie.