Coprifili per serramenti in PVC

La nostra offerta di coprifili per serramenti

Coprifili per serramenti in PVC

Le cornici denominate coprifili sono installate attorno alle finestre e porte per rifinire gli spazi aperti. Questi elementi non sono legati all'uso di cavi elettrici o altri tipi di fili e vengono talvolta chiamati anche mostrine, avendo una funzione decorativa.

Esempio di coprifili per serramenti in PVC

I coprifili: a che cosa servono?

I coprifili per finestre hanno diverse funzioni. Ad esempio, proteggono e coprono la giunzione tra il muro e l'infisso a cui sono attaccati. Questi elementi mascherano anche le schiume di poliuretano usate per sigillare la finestra o il balcone. Inoltre, i coprifili possono aggiungere spessore se c'è una grande distanza tra il telaio e il controtelaio. Oltre a questi aspetti pratici, i coprifili hanno anche una valenza estetica, agendo come una cornice decorativa per finestre e balconi.

La nostra offerta di coprifili

Per garantire una rifinitura impeccabile nella posa dei serramenti in PVC, è possibile scegliere tra una vasta gamma di coprifili progettati per integrarsi perfettamente con il profilo della finestra. Questi elementi, offerti a prezzi estremamente competitivi, sono disponibili in diverse dimensioni per adattarsi a qualsiasi necessità e in tutti i colori corrispondenti ai vari modelli di serramenti, permettendo così un abbinamento perfetto. Le barre di coprifili sono fornite in lunghezze standard di 6 metri, consentendo un utilizzo ottimale senza sprechi.

Si consiglia di includere la richiesta dei coprifili contestualmente alla richiesta di preventivo per assicurarsi che tutto il materiale necessario sia disponibile in fase di installazione, facilitando così il processo e garantendo il miglior risultato possibile.